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FARMACIE RISPARMIO DEL 3° MILLENNIO
  • IMPORTANTE:
    • Questo documento esaustivo è stato predisposto per i Titolari ed i Responsabili commerciali per presentare l'aspetto Imprenditoriale e non tecnico del progetto. E' consigliabile dedicare 5 minuti alla lettura del - corredato di immagini intuitive - perchè è sicuramente utile alle Farmacie e Parafarmacie sia autonome che partecipanti ad una Rete di Farmacie trattandosi di un progetto innovativo per lo sviluppo dell' Attività tramite il Web.
      Per conoscere in breve le finalità del progetto e valutare l'interesse a proseguirne la lettura online, consigliamo di leggere subito il Progetto in sintesi e le riflessioni preliminari generali
      e specifiche del settore cliccando sugli argomenti dell'indice e sui relativi link di approfondimento (consigliata) oppure stampando il documento in PDF per archiviarlo
  • Il Progetto è innovativo ed esclusivo ed è riservato alle Farmacie e Parafarmacie che offrono Sconti e Promozioni sugli acquisti ed a quelle che hanno Reparti specializzati in specifiche categorie di Prodotti o Servizi
  • Indice informazioni delle "Pagine Risparmio" indicizzate in via permanente, gratis
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  • RIFLESSIONI PRELIMINARI SUDDIVISE IN 2 SEZIONI: Riflessioni generali e Riflessione sul Mercato delle Farmacie
  • Con questo documento cerchiamo di spiegare con parole, esempi pratici ed immagini come funzionano le Pagine del Risparmio, indicizzate in via permanente con il SEO naturale, per ottenere la visibilità permanente gratis e sfruttarla per fidelizzare i nuovi Clienti Internauti e per aumentare le vendite in Farmacia ed online
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  • RIFLESSIONI GENERALI SULLA SITUAZIONE DELLE VENDITE NEL MERCATO TRADIZIONALE
    • La diminuzione dei Clienti e delle vendite nelle attività tradizionali è sicuramente causata dalla contrazione dei consumi, da eccedenza di offerta, dalla concorrenza dei Centri Commerciali e degli agguerriti Competitors del Web ... ma anche ...dalle cambiate abitudini di acquisto dei Consumatori e dalla staticità delle Attività tradizionali Infatti ...
      • i Clienti sono più evoluti e stanno più avanti delle Attività che non si innovano
      • il Web offre ai Clienti tante opportunità e diversità per fare gli acquisti
      • i Clienti usano Internet, con il Webrooming, per informarsi da casa sulle offerte del mercato e decidere su cosa e dove comprare, fortunatamente privilegiando gli acquisti nelle Attività di prossimità prima di rivolgersi altrove o di acquistare online, se non trovano condizioni favorevoli
    • Le Attività per reagire alla crisi ed evitare la graduale espulsione dal mercato devono:
      • essere presenti sul mercato del Web ma attivamente e non solo per dire "ci sono"
      • partecipare alle Comunità Commerciali sul Web che attraggono i Clienti e fare iniziative promozionali di Web Marketing collettivo con altri colleghi della stessa zona o della stessa categoria informandone i Clienti del territorio e ...
      • se fanno promozioni ed investimenti con la Pubblicità tradizionale devono fare attenzione perchè ...

      ... le iniziative promozionali con mail, news letter, whatsapp e la pubblicità diffusa a pioggia, se arrivano in momenti di disinteresse, non sono gradite perchè vengono considerate inopportune, fastidiose ed invasive. Hanno solo il vantaggio di pter essere memorizzate e ricordate in mnomenti successivi.
      Inoltre la Pubblicità diffusa a pioggia è costosa e non consente di valutarne tangibilmente il successo ed il ritorno economico

      • I Clienti Internauti preferiscono la Pubblicita' on-demand cioe' la pubblicita' gradita perche' sono loro a chiederla nel momento di effettivo interesse quindi nel momento giusto, per le Attività trovate e contattate, per avviare la trattativa e concludere le vendite o gli affari.
      • Le pagine che rispondono alle ricerche evidenziando le visite uniche ricevute, consentono di verificare tangibilmente e quantificare i contatti ricevuti
      • Inoltre, la pubblicità on-demand è di supporto alla pubblicità diffusa a pioggia perchè anche se non interessa ai Clienti nel momento della diffusione viene comunque memorizzata e può essere ricercata nel tempo appunto con la Pubblicità on-demand

        Il documento tratta questi argomenti dando suggerimenti e soluzioni pratiche

  • N.B.: la situazione dei Mercati più evoluti del nostro sta dando segnali di cambiamento delle abitudini dei Consumatori. Infatti ...
    • Stanno chiudendo molti Centri Commerciali ed i Clienti stanno tornando a fare acquisti nei negozi di vicinato, quelli in sintonia con il mercato rinnovato che offrono servizi di comodità come l'apertura continuata, i servizi di pronto intervento per la salute, fare l'ordine online, ricevere la spesa a domicilio, ordinare da casa il pranzo al ristorante ecc.
    • I Grandi Supermercati stanno aprendo piccoli negozi di vicinato moderni, organizzati e funzionali.
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  • RIFLESSIONI SPECIFICHE DEL SETTORE FARMACIA E PARAFARMACIA
  • Tutte le Farmacie trattano gli stessi prodotti ed i prezzi dei medicinali sono uguali, ovunque.
    Il progetto che presentiamo, da un esame superficiale per quanto sopra evidenziato, potrebbe sembrare poco utile, ma non è così per le seguenti considerazioni:
  • Le Farmacie, oltre la vendita protetta di medicinali, trattano Prodotti e Servizi liberi, reperibili ovunque, quindi risentono della concorrenza del mercato ed usano le promozioni per attrarre i Clienti
    Ogni Farmacia è sicuramente specializzata in uno o più settori che la differenziano dalle altre Farmacie della stessa zona.
    Le sue specializzazioni devono essere fatte conoscere all'esterno
    Ogni Farmacia è conosciuta dai residenti della stessa zona ma non tutti conoscono le sue specializzazioni
    Ci sono Navigatori Internauti di altre zone che con il webrooming cercano le Farmacie specializzate nell'argomento che interessa, oppure prodotti da prenotare online, da ricevere con la consegna a domicilio o da acquistare online
    Alcune Farmacie fanno iniziative promozionali con mail, news letter, whatsapp inviati ai Clienti conosciuti o ad altre persone che non conoscono ma che non gradiscono la pubblicita' diffusa a pioggia perchè la considerano inopportuna, fastidiosa ed invasiva e questo può essere negativo per i rapporti.

    Inoltre la Pubblicità diffusa a pioggia è costosa e non consente di quantificare i contatti per valutarne il successo ed il ritorno economico


    Le Pagine del Risparmio del Network Happy aiutano a trovare nuovi Clienti da fidelizzare perchè sono "Pubblicita' on-demand" cioe' la pubblicita' gradita dai Clienti perche' sono loro a chiederla nel momento di effettivo interesse, quindi nel momento giusto per la Farmacia per avviare la trattativa e concludere le vendite o gli affari.
    Le pagine vetrina su Happymarket rendono visibili le visite uniche ricevute e consentono di verificare tangibilmente i contatti ricevuti
    Inoltre, la pubblicità on-demand è di supporto alla pubblicità diffusa a pioggia perchè anche se non interessa nel momento della diffusione viene comunque memorizzata e può essere ricercata nel tempo appunto con la Pubblicità on-demand
    In sintesi la Pubblicità on-demand richiesta dai Clienti nel momento di interesse quindi nel momento giusto per l’avvio dei contatti e la conclusione delle vendite:
    • mette in contatto immediato e diretto le Farmacie e Parafarmacie che fanno promozioni con i Clienti Internauti che sul web:
      • cercano nella stessa zona le Farmacie specialistiche dove si risparmia, che non conoscono oppure
      • ricercano nel tempo le promozioni che ricordano di aver visto nel momento che non interessava, quindi prolunga la fruibilità della pubblicità diffusa temporaneamente sul territorio
    • funziona al contrario della Pubblicità tradizionale, ma fa ottenere i risultati senza alcun costo pubblicitario, quindi
      • non dovete più cercare i Clienti perché sono i Clienti che Vi cercano con la Comunicazione partecipata. Voi dovete solo rispondere e fidelizzarli
      • la partecipazione annuale al progetto costa quanto la stampa e distribuzione di 10.000 volantini con la differenza che il risultato è continuo, tangibile e maggiore !



        VEDI GLI ESEMPI REALI DI PUBBLICITA' ON-DEMAND

 

  • Il documento tratta questi argomenti dando suggerimenti e soluzioni pratiche per contrastare la concorrenza, agevolare la Pubblicità on-demand ai Clienti, trovare nuovi Clienti sul Web e portarli a fare acquisti in Farmacia o nel negozio di E-Shop
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  • DIFFERENZIATI DALLA MASSA - DIVENTA UNA FARMACIA DEL 3° MILLENNIO !

scarica il documento di auto analisi - www.networkhappy.it/pdf/autoanalisi-happy.pdf

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  • IL PROGETTO FARMACIE RISPARMIO DEL 3° MILLENNIO IN SINTESI
    Le Farmacie partecipanti ottengono questi risultati:
    Partecipano alla Rete Italiana delle Farmacie Risparmio specializzate, la Comunità che diventa il punto di incontro sul Web tra i Navigatori Internauti che cercano il Risparmio con le Farmacie della stessa zona che offrono il Risparmio
    Ottengono il collegamento Locations sul Web > Farmacia sul territorio con la Multicanalità
    Ottengono, la visibilità immediata e permanente gratis con il SEO naturale nei primissimi posti dei motori di ricerca (ottenuta gratis nell'80 % dei casi)
    Sono trovate sempre e subito con il Webrooming e sono contattate dai Navigatori Internauti che nella loro zona cercano il risparmio per gli acquisti in Farmacia dei Prodotti e Servizi specializzati che interessano. La Farmacia deve solo rispondere
    Il contatto avviene con la Pubblicità on-demand (a richiesta), nel momento di interesse del Cliente quindi nel momento giusto per avviare la trattativa on line e concludere le vendite con sistemi tradizionali
    Possono fare in nunico insieme le 3 Attività indispensabili sempre per avere il contatto ed avviare e concludere la tratativa: VEDERE + INFORMARE + FARE
  • Le farmacie contattate, tramite la Pagina vetrina PLUS concessa in uso su Happy Market, la Comunità Italiana della Felicità, possono in autogestione:
    • pubblicare informazioni esaustive ed emozionali sull'Attività per far capire al visitatore della Pagina che è arrivato nel luogo giusto
      pubblicare i Coupons promozionali "Clicca, stampa, compra e ... curati" ed "Happy Health Day" (il giorno speciale per lo Shopping) che i visitatori della pagina utilizzano per recarsi in Farmacia per fare gli acquisti agevolati
      pubblicare il Coupon "Offerta del periodo" per chiedere informazioni, prenotare appuntamenti, confermare prenotazioni, avviare online la trattativa per le vendite da concludere con sistemi tradizionali (non è E-Commerce)
      replicare sul web la pubblicità diffusa sul territorio per farla trovare da chi la ricerca nel tempo sul web avendola vista temporaneamente sul territorio. Si può replicare sul web anche la Pubblicità fatta con i Cartelloni stradali e con gli spot audio e video con i Cartelloni Multimediali
      vendere direttamente online con la piattaforma di E-Shop propria o sui portali delle vendite di Prodotti per la Salute e la Bellezza
      essere contattati online dai Visitatori della Pagina tramite il Servizio "Comunica con l'Attività" ai quali si deve solo rispondere
      avere spazi pubblicitari sui Portali delle Farmacie
      avere spazi per il Sub-Dominio e le Directory esclusive sui portali tematici delle Farmacie per aumentare la visibilità della Farmacia con la loro visibilità permanente
      partecipare alla Pagina di Happymarket Italia su Facebook
      partecipare alla Pagina di Happymarket Italia su Instagram
      avere i Servizi del Rappresentante Virtuale per vendere i Prodotti (B2B e B2C) e promuovere i Servizi (utile per le Reti di Imprese)
      supportare e dare maggiore visibilità alle Pagine su Facebook della Farmacia, con link diretto, per renderle professionali e fruibili per le Offerte e Promozioni
      far conoscere la Pagina vetrina della Farmacia con la Viralità esponenziale, con 1 click, in tutte le Comunità dei Clienti, Amici, Conoscenti, Visitatori della Pagina
      essere contattate anche dai visitatori stranieri perchè possono tradurre online la pagina nella propria lingua
      vedere il numero di visite uniche ottenute dalla Pagina Plus
      le Pagine PLUS sono predisposte per essere trovate anche con la ricerca vocale, la rivoluzione Copernicana delle ricerche sul Web con l'intelligenza artificiale del Robot di Google perchè oggi i Navigatori Internauti non fanno le ricerche con il sistema tradizional testuale ma fanno domande al Robot di Google sia parlando in movimento che usando parole dialettali
      Le Farmacie possono partecipare anche se non hanno il sito web perchè la Pagina PLUS, di semplice e facile gestione, funziona da Minisito e consente di pubblicare più informazioni di un sito web in unica pagina, facilmente consultabile ed usabile dagli Internauti

    PER TUTTO QUANTO SOPRA EVIDENZIATO LE FARMACIE POSSONO DIVENTARE FARMACIE DEL 3° MILLENNIO

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  • COME FUNZIONANO LE PAGINE DEL RISPARMIO INDICIZZATE ?
  • Il funzionamento e' semplice ed intuitivo perchè:

    Il Network Happy:

    • ha le Pagine vetrina del Risparmio già indicizzate da Google in via permanente, con il SEO naturale, che possono ospitare le pubblicità delle Farmacie e delle Reti di Farmacie. Le Pagine vetrina sono tematiche per circa 50 specializzazioni
    • ha il Servizio del Rappresentante Virtuale che:
      • è in sintonia con il Robot di Google che con l'intelligenza artificiale risponde alle domande degli Internauti fatte con la voce o testuali
      • capta le risposte del Robot di Google e mette in contatto immediato e diretto gli Internauti con le Pagine vetrina delle Attività della stessa zona presenti su Happy Market che offrono quello che stanno cercando

    I Navigatori Internauti usano il webrooming per informarsi sul web su quello che interessa per orientarsi sulle offerte del mercato e decidere come e dove acquistare

    Ai Navigatori Internauti che cercano il Risparmio o la Specializzazione nelle Farmacie o Parafarmacie della loro zona, rispondono sempre e subito le Pagine vetrina delle Farmacie o Parafarmacie specialistiche della stessa zona che possono offrire il risparmio che stanno cercando. (questo lo dimostriamo con gli esempi reali)

    Le Farmacie devono solo decidere di partecipare per essere subito trovate e contattate dai potenziali Clienti Internauti della stessa zona che cercano il Risparmio e la specializzazione che le stesse possono offrire.

    E' importante evidenziare che sono i Clienti a cercare le Farmacie della stessa zona nel momento di effettivo interesse, quindi nel momento giusto per avere il contatto, avviare la trattativa e concludere le vendite.


    Comunque questa fase del VEDERE (la visibilità permanente) che molte Attività cercano di ottenere solo temporaneamente con le parole a pagamento, noi la otteniamo gratis in via permanente con il SEO naturale e la concediamo gratis ai partecipanti perchè non vendiamo la visibilità ma le altre 2 fasi correlate indispensabili per fidelizzare il Cliente e concludere le vendite: cioè le fasi di INFORMARE e FARE che trattiamo successivamente

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  • Il progetto è utile sia per le singole Farmacie o Parafarmacie che per le Reti di Farmacie o Parafarmacie e serve per portare i Clienti Internauti in Farmacia ed aumentare le vendite anche online
  • Il funzionamento, come prima evidenziato e' semplice ed intuitivo ma, se siete interessati all'argomento, potete chiederci un esempio reale di visibilità gratis, che vale piu' di mille parole, con la reciproca navigazione su Internet della durata di 10 minuti, ovunque sia ubicata la Vostra Attività. Vi ricontatteremo per fissare l'Appuntamento.

 
 
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  • COSA SONO LE PAGINE RISPARMIO INDICIZZATE ?:
    • Sono Pagine del Risparmio tematiche, correlate alla specializzazione, indicizzate gratuitamente in via permanente che rispondono sempre e subito ai Navigatori Internauti che sul Web cercano le Farmacie o Parafarmacie dove si risparmia e quelle specialistiche e li mettono in contatto immediato e diretto, per sempre, con le Farmacie o Parafarmacie specialistiche della stessa zona che offrono anche il risparmio.
  • Funzionano al contrario della Pubblicità tradizionale ma offrono risultati tangibili, senza alcun costo pubblicitario.
    • Sono i Clienti che cercano la Farmacia nel momento di effettivo interesse, quindi nel momento giusto per avviare la trattativa
    • Le Farmacie devono solo rispondere e fidelizzare il Cliente !
    • Le Pagine evidenziano le visite uniche ottenute
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  • A COSA SERVONO LE PAGINE RISPARMIO INDICIZZATE ?
    • Servono per far trovare subito e sempre, con la visibilità permanente gratis, nelle primissime posizioni delle risposte testuali o con immagini, le Pagine vetrina delle Farmacie o Parafarmacie specializzate che offrono le promozioni ed i vantaggi sugli acquisti nella stessa zona cercata
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  • A CHI SERVONO LE PAGINE RISPARMIO INDICIZZATE ?
    • Ai Navigatori Internauti per risparmiare sugli acquisti di prodotti e Servizi nelle Farmacie o Parafarmacie di zona
    • Alle Farmacie e Parafarmacie specializzate che offrono le Promozioni ed il risparmio sugli acquisti per:
      • Aumentare i Clienti e le Vendite nellla Farmacia o nel negozio di E-Shop
      • Avere la visibilità permanente gratis
      • Ridurre le spese pubblicitarie perchè non dovranno più cercare i Clienti con la diffusione pubblicitaria a pioggia perchè saranno contattati dai Clienti ai quali dovranno solo rispondere e fidelizzarli
    • In sintesi partecipando al progetto Happy, senza investimenti pubblicitari, si possono superare i problemi della vignetta entrando in contatto con i Navigatori Internauti che cercano il Risparmio e FARE le Attività per sviluppare le vendite e gli Affari
(clicca sull'immagine)
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  • COME SONO ORGANIZZATE LE PAGINE DEL RISPARMIO INDICIZZATE ?
    • Le Pagine del Risparmio sono articolate nelle 45 Specializzazioni trattate in Farmacia o Parafarmacia e sono di 2 tipi:
      1. Pagine generiche del Risparmio che rispondono a qualsiasi richiesta degli Internauti in Italia dove possono essere inserite le pubblicita' delle Farmacie singole o delle Reti di Farmacie.
        Importante: da questa pagina, con 2 click, si arriva alle Pagine delle Farmacie o Parafarmacie presenti nella zona cercata dagli Internauti

      2. Pagina vetrina personalizzata di ogni Farmacia collegata al territorio, anche se appartenente ad una Rete, che risponde direttamente agli Internauti della zona dove opera la Farmacia ma ...
    ... ma il trovare subito la Pagina vetrina dell'Attività (fase del VEDERE), che per chi ottiene la visibilità con le parole a pagamento viene considerato il traguardo, con il progetto Happy è soltanto la partenza perchè si deve dare all'Internauta la possibilità di ottenere quello per cui ha fatto la ricerca, cioè le fasi dell' INFORMARE e del FARE
    Infatti all' Internauta che ha fatto la ricerca non interessa se l' Attività ha pagato per essere trovata subito ma interessano le fasi successive quindi, se entrando nella pagina trovata subito, non trova quello che sta cercando abbandona la pagina e per l'Attività la spesa è stata inutile !
    Per questo le Pagine risparmio indicizzate non sono solo "ottenere la visibilità immediata e permanente gratis" ma altro ...

... LE 3 FASI CONSECUTIVE INDISPENSABILI PER REALIZZARE AFFARI: VEDERE + INFORMARE + FARE
visita www.sviluppareaffari.it/vedere-informare-fare.pdf

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  • Esempi reali di visibilità immediata e permanente ottenuta gratis con il SEO naturale
    • Gli esempi reali sottoriportati - fatti a titolo esemplificativo e non esaustivo con frasi diversificate, con a fianco le risposte testuali e con immagini - sono intuitivi e servono per capire come le Farmacie partecipanti alle relative pagine tematiche sono trovate sempre e subito dagli Internauti che cercano la specializzazione, il prodotto, la marca, il servizio e/o il risparmio nella propria zona.
    • Alle ricerche rispondono le Pagine vetrina indicizzate su www.happymarket.it, la Comunità Italiana della Felicità - (cliccare sui link testo - immagini)
    • Da queste Pagine vetrina, che hanno rilevanza nazionale, il visitatore con 2 click trova le pagine delle Farmacie della sua zona
      • C'è solo un problema. Gli spazi disponibili nelle Pagine Risparmio indicizzate sono limitati !
Vai agli Esempi reali di Ricerche: generiche - specialistiche - di servizi - Farmacie localizzate
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La Farmacia o Parafarmacia di prossimità si trova con 1 click con la ricerca avanzata per Categoria + Zona + Ricerca libera.
Il Servizio
parte da Roma e Provincia ma è predisposto per tutta Italia

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La Farmacia o Parafarmacia di prossimità si trova con 1 click con la ricerca avanzata per Categoria + Zona + Ricerca libera.
Il Servizio
parte da Roma e Provincia ma è predisposto per tutta Italia

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  • Alcuni Esempi di ricerche localizzate per trovare Prodotti - Servizi - Specializzazioni - Risparmio in Farmacia alle quiali risponde la Pagina vetrina della Farmacia della stessa zona. Le ricerche sono fatte senza indicare il nome della Farmacia perchè gli Internauti devono trovare la Farmacia della stessa zona che non conoscono ma che offre quello che stanno cercando. Le ricerche sotto indicate possono essere replicate con la ricerca di Google testuale o vocale alle quali rispondono le Pagine vetrina su Happymarket.it - (cliccare sui link testo - immagini)
  • Le Pagine di Happy Market che rispondono sono: Pagine visibilità BASE solo informative o Pagine vetrina PLUS ... per fare tutto !
    Anche la tua Farmacia può ottenere gli stessi risultati e, con la visibilità permanente ottenuta gratuitamente, può fare in autogestione le altre attività per aumentare i Clienti e le Vendite
    Se la Farmacia appartiene ad una Rete di Farmacie, dalla sua Pagina vetrina è possibile vedere tutte le Farmacie del Gruppo

    IMPORTANTE: Ogni Farmacia può vedere quante visite uniche ha ottenuto la sua pagina.
          • Le Reti possono vedere le visite complessive delle Farmacie del Gruppo
    • Farmacia per Celiaci a Bufalotta = testo - immagini
    • Farmacia per gli animali a Talenti = testo - immagini
    • Farmacia che vende solari Cute Oil a Colli Aniene = testo - immagini
    • Farmacia sempre aperta a Nomentano = testo - immagini
    • Farmacia risparmio a Ostia antica = testo - immagini
    • Farmacia che vende Dermovitamina a Canale Monterano = testo - immagini
    • Farmacia per preparazioni galeniche a Prati Fiscali = testo - immagini
    • Noleggio tiralatte a Monteverde = testo - immagini
    • Pannolini Pampers con prezzi convenienti in zona cassia = testo - immagini (senza scrivere Farmacia)
    • Cerco offerte convenienti in farmacia a Casal Palocco = testo - immagini
    • Cerco farmacia che vende fanghi d'alga zona cassia = testo - immagini
    • Cerco prodotti di dermocosmesi a Ponte di Nona = testo - immagini (senza scrivere Farmacia)
    • Cerco Farmacia che fa promozioni a Verderocca = testo - immagini
    • Cerco Farmacia che fa sconti al Fleming = testo - immagini
    • Cerco la Farmacia storica di Talenti = testo - immagini
    • Cerco le Farmacie in zona Mazzini dove si risparmia = testo - immagini
    • Cerco Farmacia sempre aperta in zona Pigneto = testo - immagini
    • Cerco consigli per dieta iperproteica in Farmacia a Guidonia = testo - immagini
    • Cerco una Parafarmacia ad Acilia dove si risparmia = testo - immagini
    • Cerco una Parafarmacia che vende Seysol a Velletri = testo - immagini
    • Cerco una Parafarmacia al Villaggio Prenestino = testo - immagini
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  • Non si devono fare ricerche su Happy Market perchè la Pagine BASE o PLUS della Farmacia o Parafarmacia territoriale risponde sempre e subito alle ricerche vocali o testuali su Google in base alle rispondenti Categorie, Marche, Zona, informazioni pubblicate nella stessa Pagina vetrina
  • A richiesta si possono dimostrare altri Esempi reali di visibilità permanente gratis
 
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  • PROVA GRATIS DI VISIBILITA' PERMANENTE PRIMA DI DECIDERE SE PASSARE ALLA PAGINA PLUS
  • N.B. La prova serve a verificare l'ottenimento della Visibilità permanente gratis con il posizionamento nelle primissime posizioni delle ricerche ed il numero delle visite ricevute dalla Vostra Pagina ma non possiamo assicurare che i Clienti Vi contattino perché questo dipende solo dalle Informazioni e condizioni che pubblicherete nella Pagina autogestibile

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  • A richiesta le Farmacie possono avere nelle Pagine Specialistiche del Risparmio, uno spazio pubblicitario collegato alla loro Pagina vetrina PLUS o direttamente alla location che interessa: Sito web, E-Shop, Facebook, Instagram ecc
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  • TABELLE UTILI

SEI UN'IMPRESA DEL 3° MILLENNIO ?

 

CONFRONTA I NOSTRI SERVIZI

  • Il Progetto Farmacie nel 3° Millennio è innovativo e, come tale potrebbe essere confuso con altri, mentre è sicuramente diverso.
    Per questo invitiamo a verificare i Servizi del Network Happy con quelli di altri Competitors tramite la Tabella: www.happy.ir/tabella-confronto

    Le operazioni quì presentare sono Fasi Passive perchè l'Attività pubblica la Pagine con le parole significative dell'argomento con cui vuole essere trovata aspettando poi che qualcuno faccia le ricerche con le stesse parole pubblicate.
    Per questo le Fasi Passive vanno integrate con le Fasi Attive.
    Le Pagine vetrina concesse in uso già comprendono alcune fasi Attive
  • Anche se può sembrare superfluo è importante evidenziare che la partecipazione al progetto Pagine Risparmio indicizzate garantisce la visibilità immediata e permanente ma non le visite dei Clienti nella Farmacia o la realizzazione delle vendite perchè queste sono condizionate dalle Informazioni e condizioni pubblicate autonomamente dalla stessa Farmacia
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  • CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL PROGETTO FARMACIE DEL 3° MILLENNIO
  1. Rete delle Farmacie Specialistiche dove si Risparmia. Ogni Spazio pubblicitario nella Pagina specialistica del risparmio generale è collegato funzionalmente con link alla Rete delle Farmacie specializzate nello stesso settore su Happy Market dove ogni Farmacia o Parafarmacia partecipante ottiene una Pagina Vetrina PLUS personalizzata ed autogestibile
    • Ogni Farmacia autonoma o collegata ad una Rete di Farmacie (Consorzio, Associazione, Gruppi monomarca) può prenotare sia lo spazio su entrambe le locations (1) oppure solo la Pagina Vetrina PLUS (necessaria per fare le Promozioni) su Happy Market (2), nella Rete delle Farmacie Specialistiche, come segue:
      • (1) prenotazione su entrambe le Locations:
        • Per la Farmacia autonoma il link collegherà alla Pagina PLUS delle stessa Farmacia su Happymarket
        • Per la Rete di Gruppo di Farmacie il link collegherà alla Rete delle Farmacie dello stesso Gruppo rendendo visibili in unico insieme tutte le Pagine vetrina delle Farmacie del Gruppo
      Queste le Condizioni di partecipazione:

(non ci sono prove gratis)

1. lo spazio pubblicitario annuale nelle Pagine generali delle specializzazioni correlate al risparmio , al prezzo speciale di listino > vedi la Rete delle specializzazioni in Farmacia



> 2. la Pagina PLUS autogestibile nella Rete Specialistica su Happy Market correlata al territorioche che. :

> è raggiungibile con 2 click dalla Pagina generale del Risparmio, se l'Internauta fa la ricerca senza indicare la zona, oppure
>
risponde direttamente alla ricerca con la visibilità permanente, acquisita nell'80% dei casi, se l'Internauta ha fatto la ricerca indicando la zona
> costa €. 0,50 al giorno per il 1° anno ed €. 1,00 al giorno dal 2° anno; inoltre per ogni Attività amica segnalata che partecipa viene concesso 1 mese di pubblicazione gratis (fino a 6 Attività)

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  • RETE GENERICA DELLE FARMACIE SU HAPPY MARKET COMPOSTA DALLE PAGINE VETRINA AUTOGESTIBILI
    • Le Farmacie generaliste o che non fanno promozioni sono ospitate nella Rete generica delle Farmacie su HappyMarket come di seguito indicato e, In qualsiasi momento, se hanno la Pagina PLUS possono chiedere di passare alla Rete specializzata che interessa.
      • La Pagina vetrina dell'Attività di ogni Farmacia o Parafarmacia, su HappyMarket.it, è una vetrina sul web che ottiene la visibilità permanente gratis per informare e promuovere le vendite dei prodotti pubblicizzati sia dalla stessa Farmacia che dai Fornitori Primari convenzionati e può essere di 2 tipi: BASE Gratis e PLUS ... per fare tutto
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Vedi Attività Pagina PLUS ... per fare tutto
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  • Pagina BASE Gratis
    ... per essere trovati con la visibilità permanente ottenuta gratis, informare e comunicare online con gli Internauti che chiedono informazioni
    .
  • Pagina PLUS ... per Informare e Fare tutto
    in autogestione,
    da attivare subito o dopo che la Pagina BASE gratuita ha ottenuto la visibilità permanente gratis
Contenuti Pagina Visibilità BASE Gratis
  • Dati Attività con Insegna e Logo
  • Indirizzo con Mappa
  • Telefono - Fax - Cellulare
  • N. 2 aree descrittive per informare sull'Attività
  • 1 Immagine
  • Visibilità del N° di Visitatori della Pagina
  • Form "Comunica con l'Attività" per ricevere le richieste degli Internauti e ... rispondere a chi ti sta cercando ...
Contenuti Pagina Vetrina PLUS integrativi della Pagina Gratis
  • Tutto come la Pagina GRATIS e, inoltre ...
    • Multicanalità: Sito web, Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Linkedin, Google+
    • Sito di E-Shop
    • 3 Immagini + Video su Youtube + Storia Aziendale + Allegato + collegamento Pagine su Facebook per sfruttarne le pubblicazioni ed aumentarne la visibilità
    • Strumenti autogestibili per la "Comunicazione partecipata": Skype, Whatsapp, App e, inoltre ... i Coupons promozionali autogestibili ...
  • Si può passare in qualsiasi momento dalla Pagina BASE Gratis alla Pagina PLUS ... per fare tutto con i Coupons autogestibili e con la Pagina PLUS si può entrare in qualsiasi momento nelle Reti delle Farmacie specializzate:
Esempio di Coupon
Clicca, stampa, compra e ...
 
Esempio di Coupon Offerta del periodo
per prenotazioni online (non è E-Commerce)
 
Esempio di Coupon per Giornate speciali
Happy Shop Day
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Coupon "clicca stampa, risparmia" che i Clienti presentano nella stessa Farmacia per fare acquisti agevolati
 
Offerta del periodo che i Clienti possono prenotare online e ritirare nella Farmacia oppure chiederne la consegna a domicilio, previo pagamento
 
Coupon promozionale utilizzabile nei giorni dell'Happy Shop Day quali Eventi, Ricorrenze, Giornate speciali (Es. il Compleanno dei Clienti). Serve anche per fare promozioni collettive
   
   
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INOLTRE ...
  • ... A chi con la pagina PLUS partecipa alle Reti specializzate- per il 1° anno -offriamo quale Coupon di Benvenuto uno sconto incondizionato del 50% dal prezzo di listino, cioè
    €. 0,50 al giorno anzichè €. 1,00 al giorno = €. 15,00 al mese = €. 180,00 anno + Iva
Per ogni Attività amica presentata che partecipa al progetto viene concesso un mese di pubblicazione gtratis (fino a max 6 Attività)
Inoltre ... le Attività possono avere nelle seguenti Locations tematiche del Network Happy:
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  • uno spazio sui portali tematici per le vendite di prodotti per la Salute e/o per la Bellezza per ospitare la Piattaforma di E-Commerce dell'Attività che ottiene una maggiore visibilità sul web
Le suddette attività è possibile averle nelle seguenti Locations del Network Happy:
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  • Pagine delle Salute e della Bellezza nelle Comunità Commerciali del Network Happy
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INOLTRE: nelle pagine delle Farmacie e Parafarmacie appaiono le Offerte di prodotti e servizi pubblicate dai Fornitori Primari convenzionati che possono essere acquistate nella stessa Attività di vicinato scelta dal Cliente Internauta.
Questo realizza un rapporto di Filiera ottimale: la vendita dal Fornitore al Consumatore tramite il Vendor territoriale
  • Esempi di Offerte e Promozioni pubblicate dai Fornitori Primari di prodotti per la Salute e la Bellezza che sono visibili in tempo reale nelle Pagine delle Farmacie dove i Clienti Internauti s' informano e possono acquistarle - CLICCARE QUI'
  • Esempi di Offerte e Promozioni pubblicate autonomamente dai Consorzi e Gruppi di Farmacie che sono visibili in tempo reale nelle Pagine delle Farmacie Affiliate allo stesso Gruppo dove i Clienti Internauti s' informano e possono acquistarle - CLICCARE QUI
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  • Diagramma sul funzionamento delle Offerte e Promozioni sul web, dalla pubblicazione alla vendita


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  • CREDITS
 

Luigi Del Marro, a richiesta, mette a disposizione delle Farmacie interessate ai Servizi Web di supporto all'Attività tradizionale le sue conoscenze pratiche e Professionali fornendo la prima Consulenza gratuita e senza impegno

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Contatti
 

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• Per avere maggiori informazioni gratuite e senza impegno contattare:

Luigi Del Marro

mail: direzione@happymarket.it
tel. 335.678.30.78

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  • INFORMAZIONI SUI SITI E PORTALI TEMATICI DEL NETWORK HAPPY
Progetto Promozioni Farmacie
Informazioni progetto: Farmacie
Prenota lo spazio pubblicitario
sui portali delle Farmacie:

I Fornitori promuovono la partecipazione delle Farmacie Affiliate per informare, promuovere e pubblicizzare i prodotti nelle loro Pagine vetrina

I Distributori pubblicizzano i prodotti nelle Pagine vetrina delle Farmacie Affiliate al Gruppo

 
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